Corso di Yoga e Laboratorio Teatrale in partenza

|   Diapsi Vercelli

Dopo un inizio d’autunno molto intenso, con diverse iniziative e partecipazioni ad eventi Diapsi Vercelli riparte con due attività del tempo libero che sono un fiore all’occhiello dell’associazione e che continuano ormai da diversi anni. CORSO DI YOGA: E’ curato … Continua a leggere

The post Corso di Yoga e Laboratorio Teatrale in partenza appeared first on Diapsi Vercelli.

 

corsi_diapsiDopo un inizio d’autunno molto intenso, con diverse iniziative e partecipazioni ad eventi Diapsi Vercelli riparte con due attività del tempo libero che sono un fiore all’occhiello dell’associazione e che continuano ormai da diversi anni.

CORSO DI YOGA: E’ curato da Giorgia Bellotti, prima lezione venerdì 17 novembre dalle ore 17,30 alle ore 18,30 alla palestra dell’Istituto Sacro Cuore (Corso Italia 106). Le lezioni si terranno sempre nella giornata di venerdì.

C’è un folto numero di persone che già da anni vi partecipano e che ne hanno ricevuto indubbi benefici per l’equilibrio psico fisico.

Chi è interessato ad iscriversi può presentarsi all’appuntamento oppure contattare i numeri: 0161-092294 – cell. 393-6096370 oppure per e-mail info@diapsivercelli.it.

LABORATORIO TEATRALE: E’ curato dall’attore e regista Lodovico Bordignon di “Faber Teater”.

La prima lezione di prova sarà mercoledì 22 novembre dalle ore 20, sempre alla palestra dell’Istituto Sacro Cuore.

Il corso partirà poi dal 29 novembre e le lezioni si terranno ogni mercoledì dalle 20 alle 22.

La peculiarità di questo corso è di permettere a tutti i partecipanti, anche chi non ha mai recitato, di migliorare diverse competenze, dalla dizione alla gestualità e di potere, alla fine del corso, dar vita ad uno spettacolo corale sempre molto profondo anche a livello di contenuti, che verrà preparato durante il corso stesso.

Chi è interessato ad iscriversi può presentarsi all’appuntamento oppure contattare i numeri: 0161-092294 – cell. 393-6096370 oppure per e-mail info@diapsivercelli.it.

CICLAMINO DELLA SOLIDARIETA’: Il 25 e 26 novembre, per la Giornata Nazionale della Salute Mentale, i volontari di Diapsi Vercelli saranno davanti ad alcune note chiese cittadine negli orari delle messe per la raccolta di fondi. Le offerte ricevute in cambio delle piantine serviranno a finanziare il progetto di inserimento lavorativo del laboratorio “Brein”, rivolto a persone con disagio mentale o altre situazioni di svantaggio.

Sabato 25 novembre le chiese interessate saranno: San Bernardo (ore 17), Sant’Antonio (ore 18), Sant’Agnese (ore 17,30).

Domenica 26 novembre: San Bernardo (ore 9 – 11), Sant’Antonio (ore 10), Sant’Agnese (ore 11), Duomo (ore 10,30 – 12), San Giuseppe (ore 9 – 11), San Paolo (ore 10 – 11), basilica di Sant’Andrea (ore 10).

The post Corso di Yoga e Laboratorio Teatrale in partenza appeared first on Diapsi Vercelli.

 

NEWS DALLA STAMPA

attendibilità delle news -
Alcune news, causa recupero automatico, possono non riguardare la salute mentale, a causa delle parole chiave sovrapponibili con altri contesti.

libera informazione e opinione - pubblichiamo news anche di siti con i quali non condividiamo le opinioni espresse.