Aiutateci con Il Mio Dono di Unicredit: si vota senza costi

|   Diapsi Vercelli

  Come ogni anno la nostra associazione partecipa a “Il mio dono” di Unicredit per finanziare il progetto di inserimento lavorativo nel nostro laboratorio Brein. Basta una rapida procedura online. Ci si collega a www.ilmiodono.it, nella sezione Organizzazioni si scrive … Continua a leggere

The post Aiutateci con Il Mio Dono di Unicredit: si vota senza costi appeared first on Diapsi Vercelli.

 

brein_dono

 

Come ogni anno la nostra associazione partecipa a “Il mio dono” di Unicredit per finanziare il progetto di inserimento lavorativo nel nostro laboratorio Brein.

Basta una rapida procedura online. Ci si collega a www.ilmiodono.it, nella sezione Organizzazioni si scrive Diapsi Vercelli e si clicca su “scopri di più” e poi su “vota questa organizzazione”. Si può scegliere di votare via social o via email, in questo caso andrà poi attivato il link che arriverà dalla piattaforma.

Ogni voto è un punto per la classifica, con una “donazione” si aumenterà il punteggio.

Per donare sempre dal sito www.ilmiodono.it, nella sezione Organizzazioni una volta selezionata Diapsi Vercelli e “scopri di più”, è disponibile anche l’opzione “Sostieni le iniziative in corso” cliccare su BREIN – PERCORSI DI ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO” e poi su “VOTA E SOSTIENI QUESTA ORGANIZZAZIONE”.

Ci sono dei campi da compilare e la scelta del sistema di pagamento. Per effettuare una Donazione bisogna indicare lo stesso indirizzo email/account social già usato per il voto.

Se l’Associazione riuscirà ad ottenere un minimo di 50 voti e 20 donazioni (per un importo minimo totale di 500 €) verrà ammessa alla ripartizione dei 200.000 € messi a disposizione da Unicredit; maggiori saranno le donazioni economiche ricevute e maggiore sarà il punteggio finale dell’Associazione.

Se volete saltare la fase di ricerca si può arrivare direttamente alla pagina in cui si sceglie se votare o donare. Si possono fare tutte e due le cose, se si desidera donare prima si vota e poi si dona, collegando la donazione al voto.

Scade il 31 gennaio

C’è tempo per farlo fino a tutto il 31 gennaio 2024, ma è meglio anticipare il più possibile questa semplice operazione che richiede non più di 5 minuti di tempo, ma significa molto per l’Associazione, perché al di sotto di una determinata soglia di punti non vengono erogati contributi, per cui più persone votano (operazione che non costa nulla) più possibilità ci sono. Finora l’Associazione ha sempre ottenuto fondi al termine delle campagne, talvolta piazzandosi anche in posizioni alte della classifica, considerando che “Il mio dono” è un’iniziativa di respiro nazionale.

IL MIO DONO 23 24 - A4 unico

The post Aiutateci con Il Mio Dono di Unicredit: si vota senza costi appeared first on Diapsi Vercelli.

 

NEWS DALLA STAMPA

attendibilità delle news -
Alcune news, causa recupero automatico, possono non riguardare la salute mentale, a causa delle parole chiave sovrapponibili con altri contesti.

libera informazione e opinione - pubblichiamo news anche di siti con i quali non condividiamo le opinioni espresse.