Da “Il mio dono” Unicredit 4.181 euro: grazie a chi ci ha votato

|   Diapsi Vercelli

Da diversi anni la nostra associazione partecipa al “contest” ideato da Unicredit, “Il mio dono”, sempre con un seguito di voti e donazioni da parte di molti vercellesi, ma l’edizione 2023-2024 è stata davvero eccezionale, sono stati infatti totalizzati ben … Continua a leggere

The post Da “Il mio dono” Unicredit 4.181 euro: grazie a chi ci ha votato appeared first on Diapsi Vercelli.

 

IMG-20240127-WA0015Da diversi anni la nostra associazione partecipa al “contest” ideato da Unicredit, “Il mio dono”, sempre con un seguito di voti e donazioni da parte di molti vercellesi, ma l’edizione 2023-2024 è stata davvero eccezionale, sono stati infatti totalizzati ben 1636 punti, con una quota di premio pari a 4.181 euro che verranno destinati per il progetto Brein, il Laboratorio Artigianale che effettua attività di palestra lavorativa e che è già oggetto di importanti progetti su bandi di: Regione Piemonte, Fondazione CRT, Fondazione CRV, Chiesa Valdese, Fondo di beneficenza Intesa San Paolo e altri.

In cima alla classifica c’è un colosso della solidarietà come il Banco Alimentare con 22.440 punti e 5.000 euro, per cui in termini monetari non molto di più della nostra Associazione. Dal Piemonte ci sono anche diverse altre realtà, ma l’unica della provincia di Vercelli è proprio Diapsi.

Decisivi i Supereroi

Un contributo importante per la realizzazione dell’impresa è stata l’iniziativa dei “Super Eroi” realizzata in collaborazione con il Centro Commerciale Carrefour che aveva concesso uno spazio nella galleria commerciale in cui dei veri super-eroi, vestiti di tutto punto da Batman e Uomo Ragno hanno spinto il pubblico a votare, raccogliendo oltre 100 adesioni in poche ore.

Grazie a tutti

Ma la nostra associazione ringrazia tutti, e sono molti, i vercellesi che hanno spinto l’iniziativa anche con diverse donazioni contestuali al voto che hanno fatto salire il punteggio, permettendo un ottimo “riparto” dei fondi messi in palio da Unicredit.

The post Da “Il mio dono” Unicredit 4.181 euro: grazie a chi ci ha votato appeared first on Diapsi Vercelli.

 

NEWS DALLA STAMPA

attendibilità delle news -
Alcune news, causa recupero automatico, possono non riguardare la salute mentale, a causa delle parole chiave sovrapponibili con altri contesti.

libera informazione e opinione - pubblichiamo news anche di siti con i quali non condividiamo le opinioni espresse.