Fateci un regalo che non vi costa nulla!

creato da: gianpiero |

 

Cari amici che ci seguite sempre con affetto spesso anche con impegni in denaro, questa volta aiutarci non vi costa nulla! Basta cliccare sul link che riportiamo sotto e seguire la procedura che illustriamo. E’ la campagna “Il mio dono” Unicredit 2017, 200.000 euro da dividere fra tante onlus come la nostra, più voti on-line saranno dati e più soldi avremo per i nostri progetti.

Già che siete collegati, inoltre, se avete Facebook, cercate le pagine “Diapsi Vercelli Onlus” e “Coffee Bag Lab” e mettete il “mi piace” ad entrambe, sarete così sempre al corrente delle nostre iniziative.

E’ molto facile, cliccando sul link che trovate qui  in fondo sarete mandati nella nostra area dell’iniziativa e vi basterà cliccare sul bottone: “Vota questa organizzazione” A questo punto potrete decidere se votare tramite e-mail, oppure tramite social. Nel primo caso riceverete una mail da confermare, per il voto a mezzo Facebok, Google Plus o Twitter seguite le indicazioni. Se Diapsi riuscirà ad ottenere abbastanza voti, Unicredit trasformerà ogni voto in una somma di denaro che verrà devoluta direttamente alla nostra associazione.

CLICCA E VOTA

Girate questo link ai vostri contatti mail, postatelo sui vostri profili facebook scade il prossimo 16 gennaio.

 

ANCHE SE NATALE E’ PASSATO CI FARETE LO STESSO

UN UTILE REGALO SENZA SPENDERE NULLA!

 

Se poi volete fare un lavoro completo, donandoci 10 euro, il vostro voto varrà 4 volte di più!

Affrettatevi!

The post Fateci un regalo che non vi costa nulla! appeared first on Diapsi Vercelli.

NEWS DALLA STAMPA

attendibilità delle news -
Alcune news, causa recupero automatico, possono non riguardare la salute mentale, a causa delle parole chiave sovrapponibili con altri contesti.

libera informazione e opinione - pubblichiamo news anche di siti con i quali non condividiamo le opinioni espresse.