Cari amici, pazienti e familiari,
In questo periodo speciale dell’anno il pensiero va alle persone che amiamo e che ogni giorno lottano, come noi, contro sfide difficili. È un tempo di condivisione, speranza e vicinanza, valori che noi di sospsiche.it cerchiamo di portare avanti con il nostro impegno quotidiano, confermato da alcune cifre del portale:
3.175 visitatori iscritti (*), 30 anni di attività, 393 pagine pubblicate, 16 associazioni aderenti alla FISAM e recente collaborazione con l'associazione Famiglie inn Rete per la Salute Mentale.
Come saprete il Senato sta esaminando alcune proposte di legge in materia di tutela della salute mentale. L'11 dicembre la FISAM è stata invitata all’audizione presso la 10^ Commissione Affari sociali del Senato e ha portato un elaborato, stilato insieme a Famiglie in Rete per la Salute Mentale, di proposte a sostegno delle nostre richieste.
Vedi le nostre proposte, rivendicazioni e il video con il nostro intervento:
https://www.sospsiche.it/index.php?id=1357
Nel corso degli ultimi abbiamo risposto a ben 3.118 richieste di aiuto online e pubblicato 36.750 news utili per informare sulla ricerca, sulle nuove cure e trattamenti, per mantenere viva la speranza di un futuro migliore.
Nel 2024 il portale ha richiesto l'impiego di numerose ore di lavoro per un lungo restyling della grafica, adattamento e miglioramento dell'output per cellulari/android, inserimento e modifica di numerosi articoli, miglioramenti tecnici. Possamo fare ancor meglio per aumentare le visite giornaliere e raccogliere una più vasta platea di interessati.
Sappiamo quanto è difficile affrontare la malattia mentale per i pazienti, per i familiari come noi, che camminano accanto al nostro congiunto con amore, dedizione e sacrificio. Per questo motivo, abbiamo creato un luogo in cui trovare supporto, informazioni e un senso di comunità che aiuta a non sentirsi soli.
Con il tuo aiuto possiamo garantire i servizi offerti online, sostenere le spese di gestione tecnica e arricchire i contenuti, potenziando il supporto che offriamo. Siamo riusciti fino adesso ad evitare pubblicità e il sito è seguito esclusivamente da volontari che lavorano molte ore al giorno per gestire i contenuti, senza alcun compenso. Sosteniamo le spese per l'hosting, aggiornamenti tecnici, copyright e servizi tecnici di appoggio.
Con una piccola donazione puoi contribuire a mantenere viva questa risorsa. Insieme possiamo fare la differenza per migliaia di persone bisognose di aiuto. Per conoscere come usiamo le donazioni e come aiutarci, collegarsi a:
https://www.sospsiche.it/fisam/come-e-perche-sostenerci.html
Vi ringraziamo di cuore per la fiducia che riponete in noi e vi auguriamo Buone Feste e un Felice 2025.
Grazie di cuore.
Il team di sospsiche.it
(*) le cifre possono variare rispetto a quelle pubblicate nel sito, aggiornate di ora in ora, a causa di revoca o nuove iscrizioni
-------
Newsletter di sospsiche.it del 19 dicembre 2024
Ricevi questo email perchè sei registrato al sito sospsiche.it. Per revocare l'iscrizioine collegarsi al sito; effettuare login ed editare il proprio pofilo o cancellarlo. Per problemi tecnici scrivere a: amministratore.web@sospsiche.it